lunedì 17 febbraio 2025

“PERO’, ALLA TUA PAROLA

 

“PERO’, ALLA TUA PAROLA




“ E Simone rispondendo, disse: Maestro tutta la notte ci siamo affaticati, e non abbiam preso nulla; però alla tua parola, calerò le reti (Luca 5:5)

Oh, che formula benedetta per noi! Il mio sentiero è oscuro, ciò che mi attende mi lascia perplesso però, alla tua parola andrò avanti. La prova che sto attraversando è logorante e dolorosa da sopportare per un cuore affranto. È difficile da sussurrare: “sia fatta la tua volontà”. Però alla tua parola dirò: “Si o Padre.

Questo mio vizio ricorrente, questa infermità o peccato, appare cosi difficile da crocifiggere. È  diventato parte di me quasi una seconda natura; separarne sarebbe come tagliare la mano destra o cavare un occhio però, alla tua parola metterò da parte ogni remora; distruggerò completamente questo idolo.

 

 

 

Conclusione

È difficile non fare affidamento sulla giustizia è difficile credere che tutte le virtù, qualità e capacita naturali non mi facciano meritare in qualche modo la salvezza e che devo considerare tutto come un dono di Dio attraverso Gesù Cristo però, alla tua parola reputerò ogni cosa un danno di fronte all’eccellenza della conoscenza di Dio

 

Studio tratto dal Libro Pensieri Del Cuore Trascritto da Salvatore Bocchetti

 

Lunedi 17 Febbraio 2025

Nessun commento:

Posta un commento